di Compagnia Lucchini
DOMENICA 19 OTTOBRE ORE 16.30
Una casalinga centometrista, due tizi piuttosto distratti, un trio targato “BO”, una rappresentante della ditta Continental, un contadino dal cervello fino, una zingara preveggente, le vecchie canterine “Arén butén salè limån zanfrén zanfrén zanfrån…” e altri sketch con canzoni e musiche della Compagnia Lucchini, in uno scoppiettante zibaldone alla maniera del classico varietà dialettale.
di Compagnia Al Nostar Dialatt
DOMENICA 30 NOVEMBRE ORE 16.30
Per colpa di un calendario, due soci si ritrovano la stessa sera nello stesso pied a terre in attesa dell'arrivo delle rispettive amanti, ma oltre alle amanti si presentano anche… sì, avete indovinato, un ladro e un commissario… ma a questo punto, molto meglio venire a teatro per scoprire il finale!
di Compagnia Lanzarini
DOMENICA 21 DICEMBRE ORE 16.30
Due atti brillanti di Roberta Montanari liberamente tratti dalle “Sorprese del Divorzio” di Alexandre Bisson e Antony Mars. Una commedia divertente e coinvolgente che, attraverso situazioni imbarazzanti, esilaranti malintesi, incontri inaspettati e colpi di scena, vi sorprenderà fino alla fine e vi farà capire che due mogli sono sicuramente peggio di una sola.
di Compagnia I amig ed Granarol
DOMENICA 18 GENNAIO ORE 16.30
Palmiro, dirigente dell’ARCI, e Francesco, gestore di un circolo ACLI, si conoscono sin da ragazzi e non si sono mai sopportati. Le cose peggiorano ulteriormente quando la Rosetta (figlia di Palmiro) e Angelo (figlio di Francesco) cominciano a frequentarsi e, soprattutto, quando Don Pietro decide di ospitare il circolo ARCI, sfrattato dallo storico locale per fare posto ad un supermercato, proprio all’interno del circolo ACLI. Riusciranno Palmiro e Francesco ad andare d’accordo o ci sarà bisogno… della Provvidenza?
di Compagnia Dialettale I nuovi felsinei
DOMENICA 8 FEBBRAIO ORE 16.30
Tre atti di Alessandro Berdondini, libero adattamento dialettale di Ezio Maselli.
La Ditta "Achille Bernardi acqua minerali" è sull'orlo della bancarotta per colpa di un investimento finito male. Della situazione cerca di approfittarsene un losco strozzino senza scrupoli. Fortunatamente l'arrivo inaspettato di un garzone dei frati un po' strambo...
di Compagnia Gloria Pezzoli
DOMENICA 8 MARZO ORE 16.30
Una nevicata improvvisa blocca le strade e costringe ad una inaspettata convivenza forzata! Sei sconosciuti si trovano così bloccati tutti insieme nello stesso posto mentre fuori infuria l’inverno. Questo gelido imprevisto aiuterà i sei conosciuti a ritrovare sé stessi? Oppure la convivenza forzata avrà conseguenze disastrose? Vieni a scoprirlo in Chi du de’.
ORARIO SPETTACOLI: ORE 16.30
BIGLIETTO UNICO: 12€